La mia ragazza vive in malaysia ha 31 anni e le è

La mia ragazza vive in Malaysia ha 31 anni e le è stato riscontrato un Tumore al fegato. Il medico dice che il Tumore è di piccole dimensioni. Vorrei sapere se i farmaci consigliati dal medico (JETLIPER, RANBAXY e PRITON) sono una buona cura. Eventualmente dispongo anche degli ultimi test sulla funzionalità del fegato effettuati dalla mia ragazza. Grazie Marco.
Risposta del medico
Paginemediche
Le neoplasie epatiche di piccole dimensioni sono suscettibili di intervento chirurgico o di termoablazione. Non abbiamo dati certi sui farmaci a cui lei fa riferimento.
Risposto il: 17 Febbraio 2004