la poliposi nasale necessita spesso di terapia chirurgica

ho 60 anni e mi e' stata diagnosticata,a seguito TAC facciale,la presenza di polipi nasali,da un anno circa utilizzo NASONEX,ma senza evidenti migliorie,infatti ho sempre il naso chiuso ed ho difficoltarespiratorie specialmente di notte.cosa mi consigliate di fare????devo prendere altri farmaci ?????grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Il Nasonex è già un ottimo farmaco, ma non sempre la terapia medica può bastare: in questi casi è necessario ricorrere alla chirurgia endoscopica dei seni paranasali (FESS), che può ottenere eccellenti risultati.

Risposto il: 04 Ottobre 2012