la risposta c'è già

Mio padre 79 anni è in cura con Sinemet per sindrome parkinsoniana, l'esame TAC ha dato il seguente referto, chiedo per cortesia di sapere se c'è qualcosa di preoccupante o è nella norma secondo la sua età, grazie cordiali saluti.Tomografia computerizzata (TC) del capo.Non lesioni focali parenchimali correlabili in particolare con quanto in anamnesi.Micro esiti malacici capsulo striato medio dx e paraventricolare omolaterale.Marcata dilatazione del sistema ventricolare sovratentoriale e dello spazio liquorale periencefalico e meno evidente cisternale.Strutture della linea mediana in asse.Calcificazioni vascolari vistose dei sifoni carotidei.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
La risposta sta nella frase: "non lesioni focali parenchimali correlabili in particolare con quanto in anamnesi". Saluti
Risposto il: 24 Settembre 2011