La settimana scorsa mi sono sentita

La settimana scorsa mi sono sentita improvvisamente un pò strana da premettere ke soffro d'Ansia e sono sotto cura ho avvertitito dei sintomi strani ke mi prendevano incominciando dalle gambe mi sentivo dei formicolii ke salivano x il corpo con la sensazione di essere gelati anke al torace sono incominciati delle piccole fitte come spine x farla breve sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto un elettocardiogramma e gli esami degli enzimi del Cuore con risultato negativo il cardiologo mi ha detto ke sono troppo ansiosa cmq quei sintomi si sono ripetuti ma leggeri lei pensa ke mi devo preoccupare a fare altri esami al cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Non ritengo che la sintomatologia da lei accusata sia specifica per una malattia cardiaca e che quindi non vi siano dei motivi di preoccupazione. A completamento della visita cardiologia effettuata potrà eseguire un test ergometrico e un ecocardiogramma.
Risposto il: 26 Gennaio 2006