Mi sono sentita male in ufficio (giramenti ditesta

MI SONO SENTITA MALE IN UFFICIO (GIRAMENTI DITESTA BRVIDI ECC) HO FATTO UN PRONTO SOCCORSO E SICCOME AVEVO UN DOLORETTO AL PETTO (IO PENSAVO A REUMATISMI) E SICOMME MIA MAMMA HA AVUTO UN INFARTO MI HANNNO RICOVERATO ALL'OSPEDALE SANTO SPIRITO DI ROMA. LA NOTTE STESSA DEL RICOVERO HO AVUTO LA FEBBRE ALTA 39) ED IL GIORNO DOPO 38 E MEZZO MI HANNO DATO TACHIPIRINA E BASTA. IL TERZO GIORNO MI HANNO FATTO UN ECO Cuore E MI HANNO DETTO (POCO IN VERITA') CHE AVEVO UNA Miocardite. IL QUARTO GIORNO MI HANNO MANDATO IN DIMISSIONE PROTETTA. CON UNA CURA CON INDOXEN 3 VOLTE AL GIORNO. PRIMA DI USCIRE MI HANNO FATTO LA REAZIONE DI MANTOUX. MI HANNO DETTO CHE E' LA PRASSI. PREMETTO CHE IO SONO ARGENTINA. A NOI CI FACEVANO OGNI ANNO LA TUBERCOLINA A SCUOLA. MI SI ARROSSAVA SEMPRE E MI FACEVANO LA RX TORACICA. UNA VOLTA SE BEN RICORDO MI HANNO FATTO LA BCG. ANCHE QUESTA VOLTA MI SI E' UN PO' GONFIATA. VERAMENTE NON CAPISCO NIENTE. CIOE' NON MI HANNO SPIEGATO MOLTO. PRIMA DI DIMETTERMI MI HANNO RIFATTO UN ECO CUORE ED HO SENTITO IL DOTTORE DIRE CHE ERA UNA LESIONE VECCHIA. CHE VUOL DIRE? MI POTETE AIUTARE? GRAZIE SUSANA.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati a disposizione sono molto scarsi e credo che sia più conveniente chiedere maggiori informazioni ai colleghi che l’hanno avuta in cura.
Risposto il: 20 Giugno 2006