la terapia mirata dopo una valutazione di Medicina Estetica

Buongiorno, dopo una dieta dimagrante mi ritrovo con la pelle molto rilassata. Le chiedo se ci sono degli integratori o prodotti naturali che possa usare per aiutarmi a risolvere tale situazione. La ringrazio e La saluto.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Salve! Nel Suo caso è necessario considerare: quanti kili e in quanto tempo sono stati persi, che tipo di dieta ha fatto, dove si nota il rilassamento cutaneo? l`età e lo stato ormonale (periodo perimenopausale)? ecc. Perciò bisogna fare tutte queste valutazioni durante una visita COMPLETA della Medicina Estetica per impostare la terapia giusta: può essere una intergazione proteica p.e., poi esiste la radiofrequenza-il trattamento medico estetico, oppure (qualche volta!) è necessario ricorrere all'intervento chirugico. cordiali saluti dott.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Risposto il: 02 Agosto 2011