La terapia va bene

Gentile dottore, non tollero antinfiammatori, integratori, antibiotici e, ovviamente, è un problema. Recentemente ho avuto mal di gola e, prendendo il Suprax, si sono verificati dolori addominali e flatulenza. Il medico mi ha consigliato di prendere Alginor e continuare la cura. Le chiedo: prendendo questo antidolorifico, neutralizzo sì il dolore, ma il danno al colon permane? E, inoltre, è preferibile nel mio caso prendere gli antibiotici a stomaco pieno? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Stia tranquillo non succede niente al colon e gli antibiotici per tutti devono essere assunti a stomaco pieno
Risposto il: 12 Ottobre 2011