Ho 59 anni soffro di ipertensione arteriosa da

Ho 59 anni soffro di Ipertensione arteriosa da qundo ne avevo 35 sono stato curato sempre per una ipertensione essenziale ma a tutt'oggi sembra che qualcosa sia cambiato perchè da indagini fatte di recente risulta una diagnosi fattami dal medico di base iperaldosteronismo primario mi accingo per fare una tac reni surreni sono stato curato sempre con diuretici e Calcio antaconisti triatec 5 triatec hct norvasc 10 attualmente seguo una Terapia con farmaci triatec 10 karrenol 100 mattino norvasc 10 cardura 4 la sera ma la pressione non si abbassa vorrei sapere da lei se questa terapia va bene e nella eventualità di un ricovero dove mi posso recare visto che mi trovo nella provincia di roma.
Risposta del medico
Paginemediche
Per il secondo punto la inviterei a consultare il suo medico. Per quello che riguarda il trattamento farmacologico per valutarne l’inefficacia dovremmo sapere quali sono i valori che Lei riscontra sotto terapia. Se poi fosse confermata l’ipotesi diagnostica da Lei citata saranno da valutare altri provvedimenti.
Risposto il: 26 Ottobre 2005