la TRAP e ogni terapia endovenosa è controindicata in corso di neoplas

sono malata di tumore al seno metastatizzato alle ossa, ora in terapia ormonale con aromasin, ho molti capillari rotti alle gambe a causa di aumento di peso, ora che sono dimagrita vorrei curarli con la TRAP Therapy ma ho letto che non è indicata per chi ha neoplasie. può darmi un consiglio per favore. grazie. Nadia
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signora,

come lei ha giustamente riportato la TRAP così come la scleroterapia sono controindicate in corso di malattia neoplastica.

Però, se il  suo problema sono solo piccole varici capillari, può sottoporsi a sedute di Yag laser da 1064 nm transcutaneo con le quali può trattare efficacemente i suoi  "capillari" .

Cordiali saluti e auguri

Risposto il: 09 Settembre 2012