Laminectomia

17 mesi fa mi riscontravano Linfoma NHB IV grado alta malignità in sede pelvica e alla spina dorsale D7D8 effettuata LAMINECTOMIA D7-D8 con rimozione del manicotto neoplastico. curata con VACOP-B+ciclo IPAD e Trapianto staminali il 31/07/03 ora gli esami sono tutti regolari ma fatico a stare seduta ed in piedi, potrò migliorare? inoltre ho avuto prima della laminectomia paraplesi da compressione midollare.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi da Lei lamentati sono da riferirsi ai trattamenti subiti. E’ lecito attendersi un graduale miglioramento della sintomatologia nel tempo. La fisioterapia può senz’altro darLe una mano.
Risposto il: 02 Aprile 2004