Lampi luminosi

Sono una donna a cui in età infantile è stato diagnosticato un Prolasso mitralico con Insufficienza valvolare. Occasionalmente soffro di disturbi visivi caratterizzati da " lampi luminosi " che offuscano la vista, seguiti da Emicrania. Considerando anche la forte miopia da cui sono affetta, è possibile che ci sia un legame tra questo disturbo ed il prolasso? Nel ringraziarvi porgo i miei cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non risultano legami tra i disturbi visivi che lei lamenta e il prolasso della mitrale.
Risposto il: 26 Maggio 2005