Le arrabbiatura fanno male

Buongiorno, Vorrei sapere, in quanto affetto da Sindrome di Brugada, le attenzioni da seguire in ambito lavorativo e della vita quotidiana. Sono un impiegato. Vorrei sapere in particolare, anche se variazioni emotive (per esempio arrabbiature) possano essere una causa scatenante per un arresto. Cordiali saluti. Franco Cescon
Risposta del medico
Paginemediche
Suppongo che la problematica sia stata valutata in un centro aritmologico, nella sua regione non ne mancano. Vita normale, lei svolge un lavoro sedentario, a quanto pare. Le arrabbiature non fanno mai bene, ma non più male in questo caso.
Risposto il: 07 Novembre 2007