le differenze

Gent.mi dottori volevo avere informazioni inerenti le differenze di efficacia e metodo di azione nella cura dell'alopecia androgenetica tra l'uso del minoxidl e l'uso di galeniche con estrone e/o progesterone.Anticipatamente ringrazio.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

Il minoxidil fa parte della terapia standart per l'alopecia androgenetica. Lo specialista potrebbe aggiungere le altre sostanze locali (estrone, progesterone) per ottenere l'effetto antiandrogeno.

 cordialita'

Risposto il: 24 Ottobre 2013