Le emorroidi possono in qualche modo dare disturbi al sonno per un uomo operato di prostata

Salve volevo fare una domanda che da tempo cerco una risposta sono un uomo di 54 anni operato per ben 2 volte la prima per 1intervento prostatico (ipb) e la 2 per incisione del collo viscicale e fino qui tutto bene solo che la notte non riesco a dormire perche mi sveglio in continuazione e con un bruciore all ano e una fastidiosissima erezione del pene che poi andando in bagno e facendo pochissima pipi l erzione sparisce e io mi addormento per poi svegliarmi di continuo per tutta la notte con questo problema .

Soffro leggermente di emorroidi ma non in maniera esagerata tanto che il proctologo mi ha detto che non e poi una situazione grave dal suo punto di vista vi faccio una domanda possono in qualche modo dare questi disturbi le emorroidi? oppure il problema puo essere un altro? quale cura e indicazione devo seguire per poter stare meglio grazie per l attenzione e per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione della sintomatologia che presenta e le consiglio di eseguire una visita urologica, potrebbe trattarsi di prostatite

Risposto il: 12 Marzo 2018