le indicazioni alla vaccinazione sono per i bambini con asma cronico e

MIA FIGLIA HA 8 ANNI. SOFFRE DI ASMA ALLERGICA PER LA QUALE SEGUE UNA TERAPIA DI MANTENIMENTO DI CORTISONE. E' CONSIGLIABILE CHE SI VACCINI SIA PER L'INFLUENZA NORMALE CHE PER QUELLA "A" VISTO CHE C'E' TANTA CONFUSIONE IN GIRO ANCHE TRA GLI STESSI MEDICI? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA CHE MI DARRETE- DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
le indicazioni alla vaccinazione sono per i bambini con asma cronico e invalidante. dovrà decidere insieme al suo pediatra che conosce la gravità dell'asma se effettuare o no le vaccinazioni per le influenze.
Risposto il: 30 Ottobre 2009