Valore relativo alla vaccinazione per epatite B

Buon giorno dottori, volevo un chiarimento sulle mie analisi, e più precisamente sui Markes dell' epatite C e B, da premettere che sono stato vaccinato,con vaccino antiepatite B, (2) dosi quando ero piccolo ed era obbligatorio. Le analisi: Ricerca Hbs ag (HBV) 0.89 HBc Anticorpi (HBV) 2.00 HBe Anticorpi (HBV) 1.81 HBs Anticorpi (HBV) 377.90 HBe Antigene (HBV) 0.32 Virus epatite C ab..... 0.29 C'è un valore alto, dipende dal vaccino fatto ho sono stato a contatto con il virus? è ancora presente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che ha riscontrato è relativo esclusivamente alla vaccinazione per epatite B.
Risposto il: 27 Settembre 2007