le informazioni purtroppo non sono corrette

salve e stata diagnosticata oa mia madre oggi dopo una ecografia di controllo all addome perche l anno scorso hanno diagnosticato una cisti cefalica di 3 cm al pancreas ma non ha fatto terapie e anche affetta da 10 anni di epatite c l
eta di mia mamma 74 oggi con una ecografia all addome gli hanno trovato delle metastasi di 2.5 cm al fegato
il dott ha detto che deve fare la total body con o senza contrasto io sto malissimo perche immagino che non c e via d uscita la prego mi consigli che strada seguire noi abitiamo a castellammare provincia di napoli
la ringrazio di cuore
saluti sigra nancy
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
cara signora, mi dispiace ma le sue informazioni non sono precise. Comunque se c'è una metastasi va individuato il tumore di partenza che non mi pare possa essere il pancreas visto che si tratterebbe di una cisti. Tuttavia è chiaro che c'è necessità di una visita clinica ed un approfondimento diagnostico. Certamente possiamo fare qualcosa. Telefoni lunedì al mio ambulatorio 0817472372 e prenda un appuntamento: sono sicuro di poterla aiutare. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 11 Dicembre 2009