Purtroppo non so molto perchè anche i medici non

Purtroppo non so molto perchè anche i medici non sono stati molto chiari al momento so che gli è stato inserito il sistema angio seal mentre eseguivano coronarografia una Diagnosi precisa non è ancora stata fatta ma da quello che dicono risulta che il Cuore è ingrossato e che nonostante le terapie non ritorni più alla funzionalità ottimale gli installeranno il defribilatore mercoledì prossimo poi inizieranno gli esami di Screening per la lista trapianti ma non dicono altro e non riesco a capire la causa scatenante di tutto ciò . Ora ho richiesto una copia della cartella clinica in modo da avere più dati appena sarà in mio possesso riuscirò forse a capire di più grazie micaela
Risposta del medico
Paginemediche
La preghiamo di porre la sua domanda in maniera più esplicita, poiché in questo modo impossibile darle una risposta attendibile.
Risposto il: 04 Maggio 2006