Mia madre, che purtroppo non c'è più, prima che

Mia madre, che purtroppo non c'è più, prima che io nascessi subì un'operazione al Cuore per il malfunzionamento della valvola mitralica causata da frequenti febbri reumatiche durante la sua infanzia. alla mia nascita sono sta sottoposta ad esami di ogni genere risultando sana, ma ultimamente, oltre alle normali aritmie che spesso avverto e che durano poco più di un minuto, sento una strana accelerazione del battito cardiaco costante accompagnata da frequenti giramenti di testa. dovrei andare da un medico e fare una visita ma lavoro tutto il giorno ed essendo stagista non posso fare assenze almeno per questo periodo. vi prego datemi una risposta almeno voi se pure parziale.
Risposta del medico
Paginemediche
La malattia di sua madre non è ereditaria, i suoi disturbi sembrano essere legati a stress, una visita, appena le sarà possibile, sono sicuro che la tranquillizzerà.
Risposto il: 30 Gennaio 2006