Salve sono un 43 enne che purtroppo non ho mai

Salve sono un 43 enne che purtroppo non ho mai fatto sesso completo , giorni fa ho ricevuto un piacevole rapporto orale un po profondo e il giorno dopo accusavo dei fastidi - dolore interno alla base del pene e battito e fitte lungo il condotto urinario interno al tatto o senza ma nessun dolore alla minzione . ora non ho detto l'accaduto al medico ma x infez vie urinarie mi ha prescritto ciproxin 250 2 al di ma ho paura se nn mi passa cosa dovrei fare in associazione. pensavo che solo con la penetrazione si prendevano infezioni e non mi sono protetto. mi piacerebbe riprovarlo ma ho il terrore. Che pensa dovrei fare ulteriori accertamenti , il mio organo e testicoli negli anni sono sempre stati soggetti a infezioni , un orchite 10 anni fa ed epididimite ricorrenti soprattutto dopo lunghe pomiciate con partner senza arrivare all'orgasmo svuotandomi x suoi principi morali torno a casa con forti dolori e gonfiori intorno testic dx che masturbandomi poi passa col tempo a volte con antinfiammatori. grazie per la cortese attenzione alla lettura del mio caso e ringraziando anticipatamente e sperando in esaustiva risposta porgo i miei piu sinceri saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail ma Le consiglio di stare piu' tranquillo e di riprovare tale rapporto ed una volta eccitato raggiungere sempre l'eiaculazione ed evitare il coito interrotto. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 06 Luglio 2010