Le mie analisi del 9.4.04 riportano: ab

Le mie analisi del 9.4.04 riportano: AB Citamegalovirus=35U/L. Quelle del 20.5.04 riportano: IgC Citomegalovirus: 54U/L, IgM citomegalovirus: 1,07U/L. Nell'ottobre '02 ho avuto una Mononucleosi. Ad oggi non ho alcun Sintomo. I soprariportati risultati possono essere correlati a quet'ultima malattia? Che significato hanno i soprariportati risultati? Devo fare delle cure particolari?
Risposta del medico
Paginemediche
Questi esami non c’entrano con la mononucleosi, che è provocata da un virus diverso (l’EBV); i valori anticorpali indicano che c’è una immunizzazione contro il Citomegalovirus (infezione contratta in passato, anche in modo asintomatico), per cui non c’è nessun bisogno di prendere alcun provvedimento.
Risposto il: 07 Giugno 2004