le rispondo: stai tranquillo.

Dottori illustri sul referto appena ritirato al reparto di malattie infettive c'è scritto anticorpi anti hiv negativo. Vista la genericità del referto e non essendo riportato hiv-1 e hiv-2 come faccio a sapere se il test ha riguardato anche l'hiv-2? Posso in ogni caso star tranquillo?
Risposta del medico
Dr. Serafino Vullo
Specialista in Malattie infettive

le rispondo con tutta sicurezza di stare tranquillo. il test prevede sempre la ricerca di anticorpi anti hiv 1 e 2.  perche non lo ha chiesto a chi le ha dato il risultato?

Risposto il: 26 Gennaio 2015