Le ultime analisi fatte oltre ad una serie di

Le ultime analisi fatte oltre ad una serie di valori sballati segnalano anche gamma gt con valore oltre 1400. Puo essere dovuto all'assunzione quotidiana di antistaminico (xizal) ed antiasmatico (singular) ???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
LA GGT può certamente aumentare in seguito all’assunzione cronica di farmaci. Tuttavia il valore che riporta ci sembra un poco troppo alto e richiede ulteriore approfondimento mediante altri esami (Fosfatasi alcalina, aminotransferasi, bilirubinemia, ecografia addominale).
Risposto il: 18 Settembre 2007