Le vie biliari dilatate possono far supporre ad un

LE VIE BILIARI DILATATE POSSONO FAR SUPPORRE AD UN TUMORE? FERMO RESTANDO VALORI NORMALI DI Transaminasi (AST-ALT) E SOLO ALTERAZIONE MODICA DELLA GAMMA GT.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dilatazione delle vie biliari riconosce numerose possibili cause tra cui vi è anche quella tumorale. Pertanto vanno eseguiti esami diagnostici di approfondimento epr la ricerca della causa della dilatazione, che può risiedere tanto in una calcolosi delle vie biliari, quanto in una setnosi infiammatoria o tumorale.
Risposto il: 29 Marzo 2005