Lesione al glande dopo rapporto sessuale

Ieri notte ho incontrato una prostituta. Alla fine mi ha convinto e l'abbiamo fatto solo che si è rotto il preservativo. Il problema è che ora mi è uscita una cosa sul pene, alla base del glande più precisamente. Sembra come una bruciatura.(e sto iniziando a sentire una sensazione di bruciato). Andando su internet a me sembra "ulcera molle" questo dalle foto. Sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto di tornare domani. Il mio medico di fiducia non c'è questo pomeriggio. Se possibile potrei anche caricare una foto ma non so come. Grazie in anticipo a tutti

Risposta del medico

Gentile ragazzo, confrontare la sua lesione con delle foto su internet non credo possa aiutarla molto. Penso le sia più utile una visita presso il suo medico di fiducia che potrà valutare di persona l'aspetto di quanto da lei descritto ed eventualmente, se lo riterrà opportuno, prescriverle tutti gli accertamenti necessari dopo un rapporto a rischio di trasmissione di MTS quale è stato quello accadutole. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani

Risposto il: 11 Maggio 2017