Abrasione glande dopo rapporto sessuale

Buongiorno, dopo un rapporto sessuale particolarmente intenso si è formata una vescica piena di sangue sul glande che poi è scoppiata. ora (dopo 3 giorni) è ancora presente un'area arrossata e dolorosa al tatto. Noto una secrezione biancastra, per cui vorrei applicare almeno un disinfettante, prima di recarmi eventualmente dal medico. Cosa posso usare?

Risposta del medico

Gentile utente, Non si possono consigliare farmaci o altro a distanza senza visitare il paziente. Le consiglio di non mettere nessun disinfettante sul glande, ma di affidarsi ad un andrologo / urologo che saprà gestire al meglio questo problema. Cordialmente. Marco Fasbender Jacobitti, MD

Risposto il: 13 Giugno 2019