Lesione da decubito tallone

Buonasera,

sto seguendo un ragazzo per una lesione da decubito al.tallone. da qualche giorno ha sviluppato a fianco di questa lesione un'area rossa, di 4 centimetri di diametro circa, tipo ristagno di sangue,ma piatto e con un paio di piccole aree necrotiche. come.dovrei trattarla? grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Potrebbe trattarsi di un'estensione del decubito.

Le consiglio, se ancora non è stato visto, di sottoporre la lesione a visita di dermatologo o specialista in ferite difficili.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Febbraio 2018