Lesione fronte

Salve!

Ho notato da qualche mese un solco al centro della fronte. Se lo seguo con il dito sento proprio che c'è una rientranza che ora iniziano a notare anche gli altri. Potrebbe essere stato un ictus? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di valutazione dermatologica in tempi brevi, poiché potrebbe trattarsi di una patologia nota come "morfea a colpo di sciabola". Necessita di valutazione presso un Centro Dermatologico Ospedaliero con Ambulatorio di Immunopatologia Cutanea.

Risposto il: 28 Maggio 2018