Neurologia

Buona sera fatto una risonanza encefalo.ce scritto le numerose aurole di alterato segnale T2 situate della sostanza bianca dei centri semiovali delle corone radiate con risparmio dei gangli una lesione fronte insulare destro fatto potenziali evocati visivi dicono minimo ritardo della latitanza e normale ampiezza del onda.evocati uditivi non valutabili con sicurezza i picchi 1 3 5 a dx per possibile sofferenza del tronco evocati somatosensoriali ritardo della risposta cervicale e corticale per stimolazione del mediano volevo sapere che significa e se o qualcosa grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
L'interpretazione dei risultati degli esami strumentali è compito dello specialista (neurologo) che ne ha richiesto l'esecuzione. Solo che ha conoscenza diretta dei dati anamnestici e dell'esame neurologico può valutare correttamente le alterazioni evidenziate dagli esami che ha eseguito. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 07 Gennaio 2019