Lesione lobo frontale

Buonasera il mio compagno ha subito una lesione al lobo frontale dopo essersi inflitto un chiodo,logicamente è stato operato, ma rimane ancora l’ematoma. Per fortuna non ha paralisi ,ha mancanza di equilibrio ed è in stato confusionale, si trova in ospedale,la mia domanda è,può recuperare totalmente? Se sì che percorsi mi consigliate. Al momento ha iniziato fisioterapia e a parlare con un logopedista.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Solo chi ha conoscenza diretta del caso può rispondere alle sue giuste domande.
Risposto il: 28 Maggio 2019