lesioni evolutive del faringe

salve ho 33 anni sono preoccupata xkè a giugno mi sono sottoposta a visita otorino .larig ed il medico mi ha trovato 1 piccola escrescenza sulla faringe alla quale non ha prestato molta attenzione.io ci penso spesso ed ho paura..potrebbe essere un tumoe?
grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
le informazioni che mi fornisce son troppo limitate per pensare che possa essere un tumore. se lo specialista otorino ha ritenuto di non approfondire penso sia una lesione non pericolosa. ritengo comunque opportuno effettuare un altro controllo tra tre mesi.
Risposto il: 02 Ottobre 2006