Lesioni multiple al fegato ,operato kolon

lesioni multiple al fegato ,operato kolon adenocarcinoma,10 linfonodi in metast. il tutto asportato.il fegato non operabile .adesso ho fatto una prima chemio di tre mesi con campto avastin 5fluoruracile,senza risultati anzi le lesioni sono aumentate di numero edi volume, che speranze ci sono con questa nuova chemio "monoclonale". un uomo speranzoso!!!! saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono buone possibilità di fare in modo che la malattia non progredisca.
Risposto il: 06 Giugno 2008