Le multiple lesioni polmonari da melanoma

Le multiple lesioni polmonari da Melanoma aumentate nel primo ciclo di kemio nel secondo anche cambiando la Terapia la maggior parte sono aumentate, le piu' lunghe da 14 a 20mm, adesso il medico non e' piu' cosi' tranquillo, mi ha detto che ricambia la Terapia e se anche questa non da' risultati e' inutile continuare, mi ha anche detto che andando avanti in questo modo mio figlio puo' vivere ancora un anno, sempre che il melanoma non impazzisca, tutto questo e' vero? non c'e' proprio piu' niente da fare? vi prego rispondetemi sono una mamma disperata. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il melanoma metastatico al polmone rappresenta un grosso problema in Oncologia; comunque finchè c’è vita c’è speranza.
Risposto il: 07 Ottobre 2005