lettura diagnosi

Buongiorno, oggi ho ritirato gli esiti di questi esami di cui faccio fatica a darne interpretazione; riuscita ad aiutarmi? Anche al confronto odierno, con i limiti degli artefatti da respiro, non sono riconoscibili formazioni litiasiche in corrispondenza della colecisti e della via biliare principale. non dilatazione delle via biliare intaepatiche, via biliare principale e del dotto di wirsung. non grossolane falde di versamento periepatico ne perisplenico. numerose vaste masse in sede pancreatica.
Risposta del medico
Dr. Stefano Scabini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia oncologica
non è chiaro il referto nell ultima.riga.provi a inviarlo nuovamente
Risposto il: 02 Maggio 2019