Lezione sul pene bambino 5 anni

il mio bambino di 5 anni ha il suo pene pieno di lesioni intorno al collo del glande e un po sul glande, che le bruccia e le fa male quando si lava. In più adesso ho visto delle secrezione biancastre. La sua pediatra il 7/03/19 le ha. medicato menaderm per 6 giorni ma non migliorava. poi mi ha detto di metterle Gentalyn Beta dal 19/03 pero vedo che sta peggiorando, adesso ho visto delle secrezione biancastre. In più il bambino ha in corso la mononucleosi da una settimana. Qualcuno mi può consigliare cosa fare o a che esperto rivolgermi, grazie

Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Igiene e medicina preventiva

Potrebbe provare con un antimicotico. Non avendo visto la lesione e' difficile essere piu' precisi.

Risposto il: 19 Aprile 2019