Pene piccolo come quello di un bambino

Ciao ho in problema con il mio pene. Vedendo gli altri peni noto una grandissima differenza tra quello mio e quello di altri . Sono in ragazzo di 19!anime noto che il mio pene e di misura 2 cm moscio e in erezione 10 cm.come mai non si è sviluppato?

Risposta del medico

Gentile lettore , non continui ad arrovellarsi. In questi casi sempre bene sentire in prima battuta il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata la sua reale situazione clinica, le indicherà poi l'andologo, il suo specialista di riferimento da consultare. Non perda altro tempo in internet. Un cordiale saluto.

Risposto il: 19 Ottobre 2017