lieve leucocitosi

Salve,
ho fatto gli esami del sangue e risultano dei valori contrassegnati con l'asterisco;i valori in questione sono WBC (globuli bianchi) 10,4(risultato) --------- 4-10 (riferimento) *

MCV (volume globulare) 99 (risultato)--82-98(riferimento) *
Dosaggio IgA 445 (risultato)--90-395(riferimento) *
Trigliceridi 176 (risultato)----50-175(riferimento) *
Transferrina 241 (risultato)----200-230(riferimento) *
Saturazione Transferrina 46% (risultato)----15-45%(riferimento) * * questa è contrassegnata con due asterischi.
La mia domanda è se questi valori comportano qualche rischio per la mia salute.
Grazie saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra che siano valori preoccupanti. Faccia un controllo tra sei mesi.
Risposto il: 01 Dicembre 2006