Lifting scalpo

Ho un'eccessiva lassità cutanea della nuca che rende molto visibili pieghe durante i movimenti del capo in quanto tengo i capelli molto corti.

Ho letto su web che c'è la possibilità di intervenire chirurgicamente con lo scalp lifting o detonsurzione.

La cicatrice che ne consegue quanto sarebbe visibile? Vi è la possibilità che si ripresenti la situazione iniziale?

Grazie

Risposta del medico
Prof. Giuseppe Sito
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Urologia

Buonasera.

Sì è possibile ma va valutata la pelle in eccesso e le sue condizioni. Io non so granchè di lei e mi è davvero difficile fornirle una informazione precisa, mi spiace.

Nel suo caso si impone una visita.

Cordiali saluti

Risposto il: 15 Gennaio 2018