Linfonodi in sede retroperitoneale, paraortica sn e ventaglio mesenteriale

Buonasera, a seguito di un prolasso di valvola mitralica, ho effettuato presso Cotignola, una ecografia transesofagea che ha evidenziato un prolasso lieve di entrambe le valvole. Il referto però parla anche di linfonodi in sede retroperitoneale, paraortica sn e ventaglio mesenteriale....che esami devo fare per approfondire? mi devo preoccupare?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Angiologia medica

Ritengo che sia utile eseguire una tac

Risposto il: 22 Ottobre 2019