Mi hanno diagnosticato una cisti mesenteriale

Mi hanno diagnosticato una Cisti mesenteriale (duplicazione intestinale) di dimensione 7,6 X 6 CM con una TAC con il contrasto ben delimitata a contenente liquido che comprime il fegato sul lobo sinistro sino alla curvatura gastrica. Mi hanno detto che devo stare tranquillo, ma il chirurgo mi consiglia di intervenire .... Voi cosa mi consigliate? Si può fare in laparoscopia? Posso stare tranquillo? Grazie mille. Fabrizio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di assenza di sintomi, le consigliamo solo di sottoporsi a periodici controlli clinici ed ecografici, evitando l’intervento chirurgico.
Risposto il: 28 Marzo 2006