fibrosi retroperitoneale portatore di stent

fibrosi retroperitoneale portatore di stent ureterale dx in paziente iperteso e diabete id la carnitina 3,4 cosa significa ?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore,, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive risulta affetto da una fibrosi retroperitoneale accompagnata da una I.R. con creatinina di 3,4. Le consiglio di eseguire quanto prima una ecografia renale ed una visita nefrologica. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 28 Febbraio 2012