Linfonodi inguinali ingrossati

Buonasera da circa 10 giorni mi si sono ingrossati i linfonodi inguinali. Ho fatto emocromo completo e analisi citomegalomavirus e tocsoplasmosi transaminasi,esami usciti tutti nella norma. Nonostante la cura x 10 giorni con deltacortene i linfonodi nn si sono sgonfiati.il mio medico di base L ha palpati e mi ha consigliato di fare un ecografia. Da qualche giorno il pomeriggio ho una febbricola che non supera i 37. Devo preoccuparmi nonostante le analisi del sangue sono perfette?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora faccia l'ecografia come le ha consigliato il suo Medico. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Luglio 2019