linfonodopatia reattiva

Vorrei mi si spiegassero bene alcune terminologie del referto: piccoli linfonodi con caratteristiche ecografiche di immunoreattività e dimensioni massime di 1,5 cm in corrispondenza dell'ilo epatico.Colecisti alitiasica.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, si parla di una linfonodopatia reattiva ad una probabile affezione infiammatoria le consiglio di sottoporsi a visita epatologica specialistica al fine di definire la causa di questa linfonodopatia.
Risposto il: 30 Gennaio 2013