Lingua bianca in fondo alla lingua

Buonasera volevo chiedervi un informazione è da un po di settimane che ho la lingua bianca in fondo alla lingua, no spazzatura, a chiazze, no lingua nera ne marrone. Premetto che un 1 mesetto fa ho avuto un po di tonsillite "leggera" curata con antibiotici, ogni sera cmq pulisco la lingua. Pero essendo un po ipocondriaco ho paura, secondo voi cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buonasera , potrebbe fare un tampone orale per escludere una infezione fungina
Risposto il: 30 Aprile 2019