Linguaggio

MIO FIGLIO DI14 ANNI CON SINDROME DOWN USA LA PAROLA FRASE E AVOLTE AN CHE LA PAROLA PRONUNCIATA HA UN SUONO INCOMPRENSIBILE HA SEGUITO LOGOPEDIA PRESSO NOSTRA FAMIGLIA FINO A 10 ANNI MA NON VEDO MIGLIORAMENTI MI PUO DARE QUALCHE CONSIGLIO GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia

Buongiorno,

Purtroppo la parola frase potrebbe ( e dico potrebbe) essere il tetto massimo raggiungibile ma non prenda niente per certo, da quanto tempo non vi sono piu cambiamenti? Ha detto che ha seguito logopedia a la Notra famiglia, di dove? Talvolta potrebbe essere il caso dopo LUNGHI periodi di terapia logopedica, di cambiare terapista e/o centro di terapia per non ``fossilizzarsi``.

Mi faccia sapere,

Cordiali saluti,

Dr. Yuri Gallo

Risposto il: 16 Aprile 2013