lipofilling cosmetico, funziona, è rischioso?

Gentili dottori vorrei sapere se è possibile cosa ne pensate di questa crema farmaceutica scientificamente provata per l'aumento dei glutei, seno o viso. Puo' essere un danno stimolare gli adipociti ad ingrassare in queste zone? La vorrei utilizzare più che altro per i glutei visto che ho letto che è volumizzante ma ho paura del suo funzionamento di fare danni al corpo.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Con la mia esperienza di quasi trentacinque anni posso fare un commento alla Fantozzi. Ma evito

Risposto il: 28 Maggio 2019