Lipoma guancia destra

Buonasera, ho un lipoma da più di 6 anni sulla guancia destra, so che non è pericoloso, ma penso sia arrivato il momento di toglierlo, mi sono rivolto al maxxillo facciale della mia città, ma purtroppo i tempi d'attesa sono lunghissimi (si parla di attendere a dopo il 2019)... domanda mi posso rivolgere ad un otorinolaringoiatra ? (perdonatemi ma non sono molto efferato in materia) GRAZIE

Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Per tale asportazione potrebbe rivolgersi ad un Chirugo plastico che fa anche trattamenti estetici sarebbe meglio! Buona serata

Risposto il: 18 Aprile 2018