Liposuzione gratis

Salve io sto cercando di avere delle informazioni per quanto riguarda la liposuzione addominale, poiché ho avuto sette figli i tessuti addominali si sono completamente trasformati tanto da farmene una malattia mentale. Non riesco ad accettarmi così visto che ho ancora 29 anni. Volevo sapere se ci stava qualche struttura pubblica che mi potesse aiutare con questa operazione. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Gentile paziente, mi rincresce darle una delusione, ma non ci sono al momento strutture pubbliche o convenzionate che offrono interventi e terapie estetiche gratuite. Faccia un consulto con un chirurgo anche privatamente e veda quali sono le soluzioni che le propone. Cordiali saluti dr Danilo De Gregorio

Risposto il: 06 Giugno 2017