Liquido pre eiaculatorio

Salve dottori vi scrivo perché ho un dubbio spero di risolverlo praticamente mentre lo stavo facendo con una ragazza ed ero dentro ho sentito del liquido che usciva non era sperma perché poi sono venuto fuori quando ho sentito quel liquido cioè ho continuato per poco poi ho tolto il pene e ho continuato con le mani per poi venire fuori vorrei sapere se quella goccia di liquido è un problema tra 7 giorni dovrebbe avere il ciclo attualmente è già passato un giorno come devo procedere??
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane, anche il liquido pre-eiaculatorio può contenere spermatozoi ( pericolosità), se i cicli della ragazza sono regolari 8 giorni prima del mestruo rientrano nella fase progestinica ( formazione di corpo luteo ) in cui la ragazza è INFERTILE. Saluti.
Risposto il: 18 Aprile 2019