incinta con liquido pre eiaculatorio?

Salve dottori, vorrei un vostro parere, sono disperata. Giorno 11 febbraio ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo, a metà del quale mi ha toccato internamente FORSE con le dita sporche di liquido pre eiaculatorio. Non siamo sicuri si fosse toccato il glande appunto dove vi era il liquido. molto probabilmente ha toccato solo l'asta del pene, entrambi ricordiamo ciò Io avrei dovuto avere il ciclo giorno 25 febbraio, ma fino ad ora non è arrivato, ho però avuto sintomi e alcuni contino ad averli. Posso essere incinta? Per favore, rispondetemi, sono nel panico. Grazie in anticipo

Risposta del medico

Gentile ragazza,
direi che con le modalità da lei descritte le probabilità di una gravidanza siano pressocgè trascurabili.
Visti comunque i molti dubbi circa quanto accaduto realmente che lei micomunica, penso che un test di gravidanza contribuirebbe a togliere ogni dubbio.
Se, come ritengo più probabile, il risultato fosse negativo, il ritardo potrebbe essere attribuitoa qualche disguido del suo assetto ormonale, che andrebbe eventualmente valutato con una visita di persona.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 26 Marzo 2021